Io prima di te, nuova clip del film romantico

Con i due attori bellissimi Emilia Clarke e Sam Caflin. In sala il 1° settembre

Nuovissima clip di Io prima di te, il film romantico con Emilia Clarke e Sam Caflin, ispirato all’omonimo bestseller di Jojo Moyes. Il film, diretto da Thea Sharrock, racconta la storia di Lou e Will: Lou è solare, chiacchierona e sorride sempre, Will, da qualche anno, è burbero e ha un pessimo carattere. Will è cambiato da quando ha subito un incidente che l’ha costretto su una sedia a rotelle.

Lou, dopo aver perso il lavoro, viene assunta dalla famiglia di Will come badante/assistente. Lou riuscirà in qualche modo a far tornare il sorriso sul volto di Will. La storia d’amore fra Lou e Will, distribuita da Warner Bros, è stata già mostrata in alcune anteprime estive, ma sarà in sala il 1° settembre.

In questa clip i due bellissimi protagonisti (Lou/Emilia Clarke è Daenerys Targaryendi Game of Thrones, Sam, Caflin ha interpretato Scrivimiancora, Pirates of Carabbean ed è uno degli attori più amati dalle teenager) reduci da un concerto di musica classica. La storia d’amore che nascerà fra i due riuscirà a far cambiare idea a Will che è deciso di andare in Svizzera in una clinica dove praticano l’eutanasia.

La clip
https://youtu.be/XWbQQgZ2Sx4

c.la.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna