Lights Out – Terrore nel buio, prima clip del film horror

In sala il 4 agosto, opera prima dello svedese David F. Sandberg

Hai paura del buio? Lights Out – Terrore nel buio è incentrato tutto su una creatura spaventosa che vive solo in mancanza di luce. Il film, diretto da David F. Sandberg, vi terrorizzerà e sarà in sala il 4 agosto. Nel cast Maria Bello, l’australiana Teresa Palmer, Alexander DiPersia e il giovanissimo Gabriel Bateman.

La storia ha per protagonisti due fratelli Rebecca (Palmer) e Martin (Bateman), i due sono perseguitati da una presenza oscura Diana che si manifesta solo al buio e ha un fortissimo e morboso legame con la madre, Sophie, da tempo spenta a causa di una depressione. Rebecca, che aveva lasciato la madre e il piccolo Martin, pensava di essersi lasciata Diana alle spalle, invece, è tornata a trovarle appena le luci si spengono.

Il film d’esordio di Sandberg è basato sullo stesso cortometraggio diretto dal giovane regista svedese ed è prodotto da James Wan, ma mente di L’evocazione – The Conjuring. Nella clip vediamo DiPersia nella casa maledetta alle prese con la spaventosa Diana. Lights Out – Terrore nel buio sarà in sala il 4 agosto.

La clip: Resta alla luce
https://youtu.be/WxZ_GUr7iRM

c.la.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna