17 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Mostra Felina Internazionale: il 2 e 3 Aprile alla Fiera di Roma

Mediterranean Winner Show, madrina d'eccezione, Martina Stella

Sarà un grande evento, il “Mediterranean Winner Show” (www.mediterraneanwinnershow.it), la mostra felina internazionale che si terrà il 2 e 3 aprile alla Nuova Fiera di Roma.

La splendida attrice Martina Stella, da sempre grande amante dei gatti (alle 12.00 di sabato 2 aprile) andrà a visitare i trovatelli in cerca di un’adozione del cuore, nell’area “Qua la zampa” dell’Arca onlus di Matilde Talli.

 

GRANDE INAUGURAZIONE SUL PALCO, SABATO 2 APRILE ORE 10,30

Ma già dalle 10.30 partirà la cerimonia di inaugurazione col gruppo lirico-pop “Appassionante”, tre bellissime soprano: Giorgia Villa, ciociara, Stefania Francabandiera, pugliese e Mara Tanchis, sarda. Insieme hanno lanciato un progetto musicale del tutto innovativo che le ha portate sui più importanti palcoscenici d’Europa. Le tre cantanti sexy, bellezze esotico-mediterranee, riproporranno in chiave lirica un repertorio di grande musica nazionale e internazionale. Canteranno l’Inno d’Italia, in omaggio alla nazione che ospita l’evento, “Il Mondo” di Gino Paoli in versione lirica e tante altre novità esclusive, in un’atmosfera festosa, tra sbandieratori, giudici di tutto il mondo e meravigliosi gatti, tra i quali ben sette campioni mondiali, che si appresteranno al “Best in Show”. “Appassionante” http://www.appassionante.it/ è un progetto che riflette l’italianità in un senso nuovo e moderno per creare un cross-over di musica classico-pop: sarà una inaugurazione da non perdere.

 

DIRETTA LIVE IN STREAMING

Animalnews terrà una diretta live (http://youtu.be/-Q2K9f5lWok) di tutto il Mediterranean Winner Show 2016 che sarà visibile in streaming sul sito animalnews.tv.

 

RELAZIONE “PROPRIO PER IL TUO GATTO”

La due-giorni tra le più importanti d’Europa, porta la firma dell’Associazione Nazionale Felina Italiana (www.anfitalia.it) ed è in conformità ai regolamenti FIFe (http://fifeweb.org) e ANFI. Da non perdere, sabato 2 aprile, alle 16.00, la relazione Royal Canin (http://royalcanin.it), main sponsor della manifestazione. con video e filmati su razze feline, stili di vita e alimentazione dal titolo “Proprio per il tuo gatto”, relazione a cura del direttore della comunicazione scientifica di Royal Canin, Flavio Morchi.

 

SFILATE DI VANITÀ: DAI PETERBALD AI SEYCHELLOIS

Sfilate di bellezza e vanità con Abissini, American Curl, Balinesi, Bengal, Blu di Russia, British Shorthair, Burmesi, Certosini. Ma anche Devon Rex, Egyptian Mau, Esotici, Kurilean Bobtail, Maine Coon, Neva Masquerade, Norvegese delle Foreste, Ocicat, Orientale, Persiano, Peterbald, Ragdoll, Sacro di Birmania, Seychellois, Siamesi, Siberiani, Singapura, Somali, Sphynx.

 

PREMIO PESCE D’APRILE A UN TROVATELLO

Simpatia e solidarietà saranno determinanti per eleggere il “Pesce-gatto d’aprile” contro il malumore e di buon auspicio per tutti i mici in cerca di casa, che andrà al gatto-mascotte dei trovatelli dell’Arca onlus, ovviamente, in cerca di casa. “Mediterranean Winner Show”, infatti, non solo vanta le migliori selezioni di gatti, oltre ottocento, tutti qualificati, già vincitori di un titolo (tra i quali sette campioni del mondo), ma all’area “Qua la zampa” cercherà casa a tanti gatti di “razza stradale”, grazie alla partnership con l’Arca onlus di Matilde Talli (www.igattidellapiramide.it).

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014