19 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Si accendono le luci del rosso e dell’oro dell’ albero di Natale della Galleria Alberto Sordi

Ritorna a splendere nel giorno dell’Immacolata con l’accensione dell’ albero di Natale la Galleria Alberto Sordi. All’evento non potevano mancare i padroni di casa Valter Mainetti e la moglie Paola che, con il suo gusto ed eleganza, ogni anno sceglie personalmente il tipo di addobbo natalizio da mettere in Galleria. Se l’anno scorso ha scelto […]

Ritorna a splendere nel giorno dell’Immacolata con l’accensione dell’ albero di Natale la Galleria Alberto Sordi.

All’evento non potevano mancare i padroni di casa Valter Mainetti e la moglie Paola che, con il suo gusto ed eleganza, ogni anno sceglie personalmente il tipo di addobbo natalizio da mettere in Galleria.

fullsizerender-2

Se l’anno scorso ha scelto un grande pacco regalo , quest’anno la Signora Mainetti ha scelto un più classico albero di Natale che gioca con i colori dell’oro e del rosso.

img_5059

La Galleria per l’occasione dell’accensione dell’albero era gremita di gente che faceva la fila per l’immancabile selfie.img_5053

Valter Mainetti azionista di riferimento a cui fa capo, attraverso i fondi la Galleria Alberto Sordi, dichiara : “Abbiamo acceso oggi, otto dicembre giorno dell’Immacolata, l’albero, una consuetudine che abbiamo ormai da dieci anni, da quando il nostro fondo possiede la Galleria Alberto Sordi. Oggi la Galleria è particolarmente affollata perché il Papa va a Piazza di Spagna per il suo incontro annuale. Con questa piccola cerimonia ha quindi inizio il periodo delle Vacanze Natalizie .”

img_5065

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014