Sp1ral, per la prima una festa con concerto di Marco Cocci

Party di lancio al Quirinetta per il film di Orazio Guarino

È in sala da oggi Sp1ral, il film con Marco Cocci (cantante dei Malfunk, già interprete di Ovosodo, L’ultimo bacio, Radio West, I più grandi di tutti), Valeria Nardilli, Michele Bevilacqua, Cristina Puccinelli, Mariagrazia Pompei, Giorgio Consoli, Stefano Skalkotos e Angelo Del Vecchio. La prima del film si terrà questa sera al Quirinetta (via Marco Minghetti, 5) a partire dalle 20:30 con regista e cast.

Oltre ai protagonisti saranno presenti: Daniela Virgilio, Francesco Montanari, Pino Quartullo e altri volti noti del mondo dello spettacolo. A proiezione finita, partirà la festa con il concerto live dell’attore Marco Cocci e il dj set di Youarehere. Dopo la serata di Roma, il film farà il giro dell’Italia partendo dal 22 aprile al Cinema Paolillo di Barletta, al Cinema Paradiso di Erchie (Brindisi) e al Cinema Mezzano di Porto Empedocle (Agrigento). A Pescara si ripeterà l’incontro con il cast e il regista il prossimo 27 aprile al Cinema Massimo, qui sarà in programmazione dal 28 aprile e al Cinema Rex di Padova, con altre due proiezioni in presenza di regista e cast il 13 e il 14 maggio.

Prodotto da Naffintusi, con le musiche di Rocco Cavalera, il film racconta la storia di Matteo Moella, un regista controverso, ma di successo che vive e lavora a New York. Una telefonata lo fa precipitare in Italia: suo padre è morto. Il viaggio in Italia riporta Matteo nei luoghi dove è cresciuto e alla casa al mare che il padre gli ha lasciato in eredità. La spiaggia della sua infanzia diventa il suo rifugio, qui gli si avvicinerà solo Alice, una giovane e bella ragazza. Matteo, in realtà, nasconde un segreto: è bipolare. Sulla stessa spiaggia, Matteo sarà assalito dai ricordi. Il film ha ricevuto il Premio del Pubblico Terra di Siena Film Festival 2015.

Vi abbiamo parlato di Sp1ral e delle altre uscite qui.

c.la.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna