torna su
07/07/2020
07/07/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Virginia Raggi twitta a Totti: #famostostadio

La sindaca in un tweet riapre le porte alla possibilità di fare lo stadio, dopo che il capitano della Roma aveva chiesto la costruzione di un impianto come “moderno Colosseo”

Avatar
di Redazione | 2017-02-6 6/02/2017 ore 15:56

Totti tweet

“Caro Francesco @totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”.

Lo scrive su Twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi, rispondendo al tweet di ieri di Francesco Totti: “Vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #famostostadio”.

Ieri era stata la volta di Spalletti, e anche di Frongia, e all’ora di pranzo è arrivato anche un tweet del presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito: “Non te preoccupà Capitano: #famostostadio e #famolobene. Con #ASRoma lavoriamo a progetto innovativo”.

Anche il presidente della Regione Nicola Zingaretti in mattinata era intervenuto sul tema: “Vedo che sullo Stadio il Comune sta cambiando idea. Se è così, entro il 3 marzo produca atti ufficiali”, aveva scritto su Twitter rispondendo ad un utente che gli chiedeva: “Ma lo Stadio della Roma si fa o no? Non ce stamo più a capì niente”.

Dello Stadio ha parlato anche il capogruppo M5S, Paolo Ferrara, a margine della commissione Turismo di Roma Capitale: “Noi stiamo continuando a lavorare per cercare una soluzione. Questa maggioranza ha voglia di esaminare tutte le proposte”.

“Facciamolo! #FamoStoStadio”. Lo scrive su Twitter il bomber della As Roma, Edin Dzeko postando una sua foto dove indica un foglio con l’hashtag lanciato ieri in diretta tv dal tecnico giallorosso Luciano Spalletti #FamoStoStadio. Anche Kevin Strootman, Leandro Paredes e Antonio Rudiger si fanno immortalare con lo stesso cartello postato poi da Paredes su Instagram.

Paredes posta su Instagram una sua foto con Strootman e Rudiger.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23193 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014