Bilancio, dopo polemiche domani confronto Oref-Lemmetti

A quanto si apprende il tavolo di confronto è stato richiesto dal presidente dell'Assemblea Capitolina, Marcello De Vito.

A seguito delle polemiche dei giorni scorsi tra i revisori dell’Oref, che hanno espresso parere non favorevole alla delibera sul primo bilancio consolidato, e l’amministrazione capitolina, domani pomeriggio in Campidoglio si terrà un tavolo di confronto.

L’incontro riunirà attorno a un tavolo, tra gli altri, l’assessore al Bilancio, Gianni Lemmetti, e i rappresentanti dell’Organo di revisione economico finanziaria capitolino.

Al vertice è stata ovviamente invitata anche la sindaca Virginia Raggi. Lunedì l’inquilina di Palazzo Senatorio era tornata di nuovo sui numeri del bilancio, attaccando ancora una volta l’Oref. Ora, per evitare di arrivare alla ricusazione dei tre revisori accusati di «fare politica» dalla maggioranza M5S, spazio al confronto.

A quanto si apprende il tavolo di confronto è stato richiesto dal presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito che sarà arbitro e allo stesso tempo osservatore. Già, perché è delle ultime ore la notizia della candidatura di Francesca De Vito alle regionarie. Sorella del presidente del consiglio comunale, in passato critica nei confronti della giunta Raggi, correrà assieme all’onorevole Roberta Lombardi e ai due consiglieri regionali Valentina Corrado e Davide Barillari.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014