torna su
14/12/2019
14/12/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Turismo, si cambia: Meloni esce da giunta, arriva Cafarotti

Il 10 maggio passaggio di consegne di un avvicendamento già annunciato ed ufficializzato oggi dalla sindaca Raggi

Avatar
di Redazione | 2018-05-3 3/05/2018 ore 12:22

Il 9 maggio sarà l’ultimo giorno di Adriano Meloni come assessore allo Sviluppo Economico della giunta Raggi. Dal 10 continuerà ad occuparsi di Turismo ma cederà il posto in giunta a Carlo Cafarotti neo assessore al Lavoro e al Commercio. L’avvicendamento, che era stato già annunciato, è stato ufficializzato oggi nel corso di una conferenza stampa con la sindaca Virginia Raggi a cui hanno partecipato sia Meloni, sia Cafarotti.

“È stato un onore e un privilegio servire Roma e questa amministrazione e ringrazio la sindaca. Abbiamo fatto cose importanti ma c’è ancora molto da fare. Faccio gli auguri a Carlo Cafarotti. Il mio ultimo giorno da assessore sarà il 9 maggio e dal 10 Carlo Cafarotti prenderà le redini di Commercio e Lavoro”. Lo ha detto l’assessore uscente al Commercio e al Turismo di Roma, Adriano Meloni, interpellato dai cronisti nell’ambito di una conferenza stampa ai Mercati di Traiano sul passaggio di consegne con Carlo Cafarotti.

“Il Turismo no, quello lo voglio io”, ha aggiunto Meloni scherzando. Per Meloni ci sarà comunque un posto nell’amministrazione capitolina nell’ambito del Turismo, in una modalità ancora da individuare. A confermarlo la sindaca di Roma Virginia Raggi che ha spiegato: “L’assessore Meloni ci lascerà parzialmente, per occuparsi di più della sua famiglia. Stiamo cercando di agevolare il passaggio. Con Carlo Cafarotti lavorano già insieme, sono perfettamente allineati e le linee guide non cambiano: si continua sulla scorta del lavoro avviato, che mi sembra un ottimo lavoro. Meloni è un valore aggiunto di questa amministrazione, e la squadra non perde un pezzo ma si arricchisce ancora di più”.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
21762 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014