torna su
13/05/2021
13/05/2021
Live TV

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Inaugurata nuova sede della Roma all’Eur, Conte “Noi fortissimi”

Raggi, con nuova sede rapporto più stretto con Roma

Avatar
di G.I. | 2019-02-23 23/02/2019 ore 9:30

Due piani nel cuore dell’Eur griffate a tinte giallorosse, che ospiteranno la nuova sede amministrativa della Roma. La società di Pallotta svela, in una serata-evento, con tanto di obelisco illuminato con i colori sociali, la location riservata a dirigenza, reparto commerciale, marketing e biglietteria alla presenza a sorpresa anche del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e della sindaca Virginia Raggi.

Il premier, dichiarato tifoso romanista, si è intrattenuto a lungo col vicepresidente giallorosso Baldissoni, l’ad Fienga, Totti e Bruno Conti, prima di sottoporsi al rito della foto di gruppo per la quale si è messa in posa anche la prima cittadina capitolina.

“Chi è più forte in Europa, la Roma o l’Italia? Sono entrambe fortissime – la risposta del premier, che ha ricevuto in omaggio una maglia giallorossa con scritto Conte e col numero 12 -. Sono qui in veste di presidente del Consiglio, ma anche in quella di tifoso, la Roma mi piace, la squadra c’è, è ricca di giovani, sono fiducioso in vista della Champions League e il campionato è ancora lungo. La mia passione per questi colori è nata ai tempi dell’università e da allora sono diventato anche un po’ maniaco”. “Sono, però, un tifoso anomalo – aggiunge – quando la Lazio gioca bene non sono uno che gufa… E poi, quando si gioca all’estero, le squadre italiane le sostengo sempre”.

Il premier si è poi espresso anche sul progetto del nuovo stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle: “Mi sembra migliorato rispetto a quello originale e bisogna fare un plauso al lavoro fatto da questa amministrazione. C’è una grande attenzione del Governo per il progetto dello stadio e per questa grande realtà imprenditoriale. Mi auguro che questo investimento venga presto cantierizzato, vogliamo che il 2019 sia l’anno degli investimenti”.

“Questa sera (ieri ndr) abbiamo inaugurato insieme al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Francesco Totti e i vertici della società giallorossa la nuova sede dell’A.S. Roma che ha spostato parte dei suoi uffici da Trigoria al quartiere Eur. Una sede che segna simbolicamente un rapporto ancora più stretto tra città, tifosi e squadra”. Così su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
958 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014