Solamente il 36% delle fatture emesse vengono pagate a scadenza. Il 13% delle fatture invece vengono pagate con un ritardo maggiore di 90 giorni
Nel Lazio per sette piccole e medie imprese su dieci è difficile recuperare i propri crediti. “Solamente il 36% delle fatture emesse vengono pagate a scadenza. Il 13% delle fatture invece vengono pagate con un ritardo maggiore di 90 giorni” precisa l’analisi di Irec, azienda specializzata nel recupero crediti.
Nell’indagine che ha coinvolto 1.200 imprese e professionisti per un valore d’affari superiore al miliardo, Irec ha riscontrato che “il 72% delle aziende e dei professionisti intervistati ha dichiarato di aver riscontrato enormi difficoltà nel recupero dei propri crediti da marzo ad oggi, e il 14% non ha più riaperto dopo il lockdown, per una chiusura che in molti casi si preannuncia come definitiva”.
Secondo un’indagine Cribis, il record negativo dei ritardi oltre 30 giorni spetta alla Calabria con il 52,6%, seguita da Sicilia (32,5%), Campania (32,2%), Molise (30,9%) e Lazio (30,7%). Le regioni con meno ritardi gravi sono invece Valle d’Aosta (5,1%), Trentino-Alto Adige (6,2%) e Friuli-Venezia Giulia (7,7%).
Presentato in streaming dallo Spazio Tritone il libro ‘’Antonio Giuliano, mondi a confronto” in ricordo del grande archeologo
La compagnia ancora in attesa di una soluzione industriale assicura il pagamento degli stipendi a marzo
D'Amato: nel Lazio casi in salita, fate attenzione
e di intervenire radicalmente sulla Tari
L'ambulatorio è ospitato presso la 'Madre della Misericordia', è attivo il giovedì dalle 14 alle 17
Sul cadavere verrà effettuata l'autopsia.
Con la "Carriera Alias" ci si potrà chiamare col nome di 'elezione di genere' fino all'ufficiale rettifica anagrafica
Dall'ironia ("Salvini, esci da questo corpo") alla critica ("Uno dei punti più bassi del centrosinistra"), migliaia i commenti al tweet…
Questo sito utilizza cookie.