Consiglio nazionale Forense: CAMMINO tra le associazioni specialistiche per corsi di specializzazione

La Camera Nazionale Avvocati per le persone, per i minorenni e per le famiglie: “È impulso per continuare nel lavoro proficuo e per sviluppare altri percorsi di studio e formazione”

Con delibera n. 133 del 15 settembre 2023, comunicata il 24 ottobre 2023, il Consiglio Nazionale Forense ha riconosciuto a CAMMINO, la Camera Nazionale Avvocati per le persone, per i minorenni e per le famiglie, i presupposti per essere inserita nell’elenco delle associazioni specialistiche maggiormente rappresentative al n. 1, e cioè tra quelle che possono svolgere con le loro scuole i corsi di specializzazione.
Difatti il Regolamento del CNF nel marzo u.s è stato modificato prevedendo due tipi di associazioni specialistiche: al n. 1 le associazioni specialistiche che possono svolgere corsi di specializzazione; al n. 2 quelle che non possono svolgerli.

“L’intensa attività svolta da CAMMINO in questi anni – si legge in una nota della Camera Nazionale Avvocati per le persone, per i minorenni e per le famiglie – è stata ancora una volta riconosciuta e questo più recente traguardo costituisce impulso per continuare nel lavoro proficuo e per sviluppare altri percorsi di studio e formazione.”

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014