Lazio: inaugurata nuova sede banca Bcc a Fiano Romano

Maurizio Longhi: nostro rapporto con i territori rimane saldo

È stata inaugurata oggi a Fiano Romano, nel Lazio, la nuova sede della Banca di Credito Cooperativo di Roma. L’agenzia è dotata di ambienti più moderni e confortevoli che garantiranno una migliore accoglienza e servizi ancora più efficienti. All’interno della filiale, infatti, trova posto una cassa self assistita che permetterà di eseguire le principali operazioni di sportello in piena autonomia, ottimizzando i tempi d’attesa. All’esterno, invece, è disponibile un Atm evoluto, accessibile 24 ore su 24, che consentirà l’esecuzione di bonifici e il versamento di assegni anche il sabato e la domenica. Alla cerimonia di inaugurazione, oltre a diversi soci, ha preso parte anche il sindaco di Fiano Romano, Davide Santonastaso. E’ quanto si legge in una nota.

“L’inaugurazione della nuova filiale di Fiano Romano – ha detto il presidente della Bcc di Roma, Maurizio Longhi – rientra nell’attenta politica di aperture mirate, intelligenti ed efficaci, portata avanti dalla Bcc di Roma, in controtendenza rispetto al fenomeno della desertificazione bancaria. Il nostro rapporto con i territori rimane saldo, in particolare qui a Fiano Romano, grazie a una collaborazione intensa con gli enti locali, con la nostra compagine sociale e con tutti i nostri clienti”, ha aggiunto.

Nel 2022, nell’Alto Lazio la Banca ha impiegato 545 milioni di euro (+4,2 per cento rispetto a dicembre 2021). La raccolta allargata ha invece toccato quota 626 milioni di euro (+6,6 per cento), a conferma di una presenza articolata e concreta al fianco di piccole e medie imprese e famiglie.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014