torna su
20/10/2020
20/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Atac, apocalisse mezzi pubblici: riprogrammate le linee

Da oggi i servizi di superficie riprogrammati in base alla disponibilità

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 5/09/2016 ore 16:56
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:34)

Sembra uno scherzo ma è tutto vero. Atac ha annunciato che da oggi, lunedì 5 settembre, il servizio di superficie “sarà riprogrammato in base all’effettiva disponibilità di veicoli necessari per la gestione delle corse”. L’allarme corre veloce sui social network, gli utenti sono imbestialiti, si teme una nuova riduzione delle corse dopo quella estiva. E i buoni propositi su un servizio pienamente operativo per la riapertura delle scuole? Ecco che cosa scrive il sito di Atac in proposito.

 

Da lunedì 5 settembre 2016, il servizio di superficie di Atac (bus, filobus, tram) sarà riprogrammato in base all’effettiva disponibilità di veicoli necessari per la gestione delle corse. Contemporaneamente è iniziato un programma straordinario di manutenzione dei mezzi per incrementare gradualmente il numero di bus e tram disponibili sino a raggiungere il fabbisogno stabilito dal contratto di servizio tra Atac e RomaCapitale.

Nel corso della settimana, su app e siti Internet, quindi, l’elenco delle corse attive e di quelle cancellate sarà via via reso pubblicato appena aggiornati gli archivi dei dati. Temporaneamente, le corse cancellate sono disponibili cliccando su www.atac.roma.it, sezione “riprogrammazione del servizio di superficie a partire dal 5 settembre” e scaricando il Pdf con le variazioni. Stesse informazioni disponibili anche su muovi.roma.it.

SCARICA QUI IL PROSPETTO CON LA RIPROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO DI SUPERFICIE

Eventuali ulteriori aggiornamenti nel programma del servizio di superficie, come riprogrammazioni dovute a traffico, indisponibilità mezzi o altri eventi rilevanti, saranno disponibili sul sito www.atac.roma.it sezione tempo reale servizio di superficie e sui canali social @infoatac e whatsapp (inviando un messaggio testo al numero 335.1990679)‎. Le stesse notizie saranno disponibili anche sui supporti informativi dell’agenzia della mobilità agli indirizzi www.agenziamobilita.roma.it
e muovi.roma.it‎
 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23929 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014