torna su
17/10/2019
17/10/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Traffico intenso. Guasto sulla Termini-Centocelle

Circolazione rallentata su tutte le principali arterie; tangenziale est bloccata per due incidenti; guasti sulla linea ferroviaria Termini-Centocelle

Avatar
di Redazione | 2017-05-22 22/05/2017 ore 12:12

Circolazione rallentata lungo le principali arterie cittadine. In particolare si registrano disagi in Via Maria Lorenza Longo fra Via Bernardino Ramazzini e Via Maria Lorenza Longo: strada chiusa al traffico causa dissesto del manto stradale; sulla tangenziale est fra Viale Castrense e Svincolo Scalo San Lorenzo traffico intenso causa incidente in direzione Via Salaria; sempre sulla Tangenziale Est fra Via Nomentana e Viale di Tor di Quinto traffico rallentato causa incidente in direzione Stadio Olimpico.

 

Disagi in tangenziale Est per due incidenti stradali che hanno determinato momentanee chiusure e deviazioni di tratti. Il primo è avvenuto poco prima delle nove all’altezza viale Castrense in direzione Foro Italico. Ad essere coinvolti nello scontro, una Honda e un Piaggio Beverly. Ferito un motociclista portato in codice giallo dal personale del 118 al policlinico Umberto I. Chiuso e poi riaperto dalla polizia locale, Sul posto VII gruppo Appio e II Sapienza, il tratto di tangenziale tra Prenestina e viale Castrense. Il secondo incidente è avvenuto poco dopo le nove all’altezza dell’uscita del Foro Italico. Ferito un centauro, portato dal 118 in codice rosso al policlinico Gemelli. Sul posto gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale.

 

“Ferrovia Termini-Centocelle, il servizio, in direzione interna, è limitato a Ponte Casilino per un incidente sui binari a S. Bibiana”. E’ quanto si legge su muoversiaroma.it il portale web dell’Agenzia per la mobilità di Roma.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
21313 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014