Maltempo Roma, VVFF salvano i delfini di Zoomarine

Nella notte si è allagato il locale con i macchinari per la vasca dei delfini. In totale 110 interventi Vvf tra Roma e provincia

I vigili del fuoco di Roma, nell’ambito degli interventi per allagamenti dovuti al nubifragio, sono intervenuti ieri sera a Zoomarine, nella frazione di Torvaianica del Comune di Pomezia, per l’allagamento di un locale interrato dove si trovano le pompe a servizio del filtraggio dell’acqua per la vasca dei delfini.
Come si apprende dai vigili del fuoco, in collaborazione con la protezione civile e con l’ausilio delle idrovore, è stata tolta l’acqua. I vigili hanno poi effettuato le verifiche per la rimessa in esercizio degli impianti.

Tra le 20 di ieri e le 8 di questa mattina i vigili del fuoco della capitale hanno effettuato circa 110 interventi sul territorio del Comune di Roma e provincia in conseguenza del nubifragio abbattutosi sulla città e sul litorale. Gli interventi hanno riguardato l’assistenza di persone bloccate all’interno delle auto a causa degli allagamenti di strade in prossimità di alcuni sottopassi; la rimozione di rami e alberi caduti o pericolanti; le verifiche di infiltrazioni di acqua piovana all’intero di locali condominiali.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014