torna su
26/11/2020
26/11/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Violenza donne, Cassia: la picchia per farla prostituire

L’uomo è stato rinchiuso a Regina Coeli, lei è stata affidata alle cure dei sanitari e verrà inserita nei prossimi giorni in apposite strutture che la aiuteranno a superare il trauma subito.

Avatar
di G.I. | 2017-10-6 6/10/2017 ore 13:07

Violenza a Roma

Ancora un episodio di violenza su una donna, ancora nella Capitale.

Picchiata, abusata e privata dei documenti dall’uomo che voleva costringerla a prostituirsi. Sono stati i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia a mettere fine all’incubo vissuto da una giovane romena, vittima di un connazionale arrestato con le accuse di lesioni personali aggravate, tentata violenza sessuale e tentata estorsione finalizzata all’induzione alla prostituzione.

E’ stata la donna a chiedere aiuto al 112, riuscendo a dare un indirizzo prima che il suo aguzzino le strappasse ilcellulare dalle mani spiegando di essere lui la vittima, visto che lei minacciava di bruciargli la baracca in cui vive.

Arrivati sul luogo indicato, i Carabinieri non hanno visto nessuno dei due ma, conoscendo bene l’area, hanno intuito dove si potessero trovare, nel bosco antistante: la scena che si é presentata ai loro occhi é stata quella di una donna terrorizzata, con evidenti ecchimosi sul petto, che ha riferito di essere stata colpita con una roncola, poi ritrovata nel ricovero di fortuna.

I militari hanno accertato che l’uomo aveva sottratto i documenti alla sua vittima e al figlio di lei, per tenerla in “ostaggio” e costringerla a prostituirsi: la donna ha raccontato anche di precedenti episodi di abusi da parte dell’uomo, mai però denunciati alle forze dell’ordine. Lui è stato rinchiuso a Regina Coeli, lei è stata affidata alle cure dei sanitari e verrà inserita nei prossimi giorni in apposite strutture che la aiuteranno a superare il trauma subito.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
866 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014