Bimbo di 3 anni scomparso al Parco della Caffarella. Ritrovato
Ritrovato dopo diverse ore di ricerche. Il bambino australiano, figlio di stranieri che vivono a Roma, era in gita con altri bambini. Sul posto anche pattuglie a cavallo.


Un bambino australiano di tre anni si è perso nel parco della Caffarella. Sul posto polizia di Stato sulla base di una segnalazione di poco dopo le 13 anche con pattuglie in bici e a cavallo. A quanto riferito il piccolo indossava una maglia e un pantalone scuro. L’educatrice del piccolo sarebbe in stato confusionale. In ausilio per le ricerche anche un elicottero della polizia.
**Aggiornamento**
É stato ritrovato il bambino di 3 anni che si era perso nel parco della Caffarella. Il bambino australiano, figlio di stranieri che vivono a Roma, era in gita con altri bambini con un’associazione. L’educatrice che probabilmente lo aveva in consegna è in stato confusionale. Il bambino secondo le prime indicazioni sarebbe sparito vicino al circolo Quo Vadis. Abita nei pressi del parco, e anche a casa si sono concentrate le ricerche di polizia e carabinieri.