Viabilità deviata nel week-end. Ecco come muoversi a Roma

Tra manifestazioni, processioni ed eventi sportivi possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus e strade chiuse

Oggi, dalle 15 alle 18, è in programma una manifestazione da piazza dei Mirti al parco di Centocelle con percorso lungo via dei Castani, piazza San Felice da Cantalice, piazza delle Camelie, via Tor de’ Schiavi e via Casilina. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Dalle 16, una processione sfilerà in Centro da piazza Augusto Imperatore alla scalinata dell’Ara Pacis con percorso lungo passeggiata di Ripetta, via della Penna, via Brunetti, via del Corso, via del Vantaggio e via di Ripetta. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

Domenica, all’Eur, in viale Europa, è in programma un evento culturale. Dalle 5,30 alle 22 la strada sarà chiusa al transito tra viale Pasteur e viale Umberto Tupini. Deviate le linee di bus.

Domenica, ad Acilia, dalle 9,15, è in programma una manifestazione sportiva con partenza e arrivo in Parco Donne Vittime del Femminicidio e percorso lungo via Francesco Donati, via Carlo Casini, via Prospero Intorcetta, via di Dragone, via Giovanni Spanò, via di Bagnoletto, via della Macchiarella, via Charles Lenormant, via di Dragone, via Carlo Casini. Fino alle 11,15 brevi stop o deviazioni per le linee di bus. Da lunedì 30 ottobre, per lavori di manutenzione sulla corsia preferenziale di via Gregorio VII, tra piazza di Villa Carpegna e piazza Pio XI, le linee di bus, percorreranno e fermeranno lungo la corsia laterale.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014