Maltempo, cadono altri alberi a Roma. Traffico in tilt e bus deviati

La linea 8 è limitata alla stazione di Trastevere, a causa della caduta di un albero in piazzale Dunant: sino al capolinea di Casaletto si prosegue con bus navetta

Albero caduto su linea 8

Disagi alla circolazione privata e dei mezzi pubblici per la presenza su diverse carreggiate di alberi a causa del maltempo con forte vento che imperversa sulla città da questa notte. Sul posto la polizia locale di Roma capitale. In particolare si registrano o si sono registrate problematiche sulla via del Mare fra Tor di Valle e Grande Raccordo Anulare senso unico alternato causa presenza di alberi sulla carreggiata; in piazzale Enrico Dunant possibili difficoltà di circolazione causa presenza di alberi sulla carreggiata e semafori non funzionanti correttamente; via dei Parioli chiusa al traffico fino alle 8;30 altezza via Gualtiero Castellini per un albero caduto che ha colpito un’auto in sosta; in via di Brava fra Via del Pescaccio e Via della Vignaccia disposto il senso unico alternato causa presenza di albero sulla carreggiata; in via di Santa Cornelia all’altezza di Via della Giustiniana possibili rallentamenti causa presenza di un grosso ramo sulla carreggiata; in via Appia Pignatelli altezza Via dell’Almone traffico rallentato causa albero caduto sulla carreggiata. Disagi si sono registrati, si legge su muoversiaroma.it, anche per i tram delle linee 3 e 19, ora sono stati ripristinati sull’intera tratta, sebbene con residui ritardi. Per la linea 8 è ancora in corso la limitazione alla stazione di Trastevere, a causa della caduta di un albero in piazzale Dunant: sino al capolinea di Casaletto si prosegue con bus navetta. Tornata sul regolare percorso la linea 710 che era stata deviata questa mattina su via Frattini e via Lenin a causa della caduta di un albero in via Santorre di Santarosa, all’altezza di via dell’Imbrecciato.

Circolazione rallentata lungo le principali arterie cittadine.

In particolare si registrano disagi in via della Navicella per incidente altezza Piazza di Porta Metronia; in Via Benaco chiusura temporanea causa lavori di potatura fra Via Taro e Via di Villa Ada; nel tratto urbano dell’A24 tra Tor Cervara e Tangenziale Est in entrata e tra Tor Cervara e Gra in uscita; sull’A1 Diramazione Roma Nord code tra Castelnuovo di Porto e Gra in direzione Roma; sulla Tangenziale est code tra Via dei Monti Tiburtini e Via Salaria in direzione Stadio Olimpico.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014