torna su
20/09/2019
20/09/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Gra, scontro tra autocarro e scooter. Muore centauro

É accaduto al chilometro 50 tra Ardeatina e Laurentina. Inutili i soccorsi per il centauro, un 28enne romano, portato in ospedale, è morto poco dopo. Traffico in tilt anche per altri incidenti

Avatar
di Redazione | 2018-01-29 29/01/2018 ore 12:44

(immagine di repertorio)

Incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare al chilometro 50, in carreggiata interna, tra Ardeatina e Laurentina. E’ avvenuto intorno alle 8. A quanto si è appreso, a scontrarsi sono stati uno scooter e un autocarro.

Inutili i soccorsi per il centauro, un 28enne romano, portato in ospedale, è morto poco dopo. Sul posto era intervenuto il personale della polstrada, del 118 e di Anas. Durante i soccorsi e i rilievi è stato disposto il restringimento di carreggiata con forti conseguenze per il traffico.

Circolazione rallentata lungo le principali arterie cittadine anche per altri incidenti.  In particolare si registrano code sull’A1 Diramazione Roma Sud per incidente avvenuto in carreggiata interna del GRA fra Svincolo di Torrenova e A90-Gra; in Via Trionfale per incidente code fra Via Degli Scolopi e Via Nicola Fornelli in direzione Centro; sul Gra code altezza Via Prenestina e tra Cassia Bis e Via Cassia in carreggiata esterna.

Ancora, disagi sul Grande Raccordo Anulare a Roma per tre incidenti che, nel pomeriggio, hanno provocato code e rallentamenti. Il primo è avvenuto in carreggiata interna tra Nomentana e Casilina, gli altri due, uno in esterna tra la Roma-Fiumicino e la via del Mare al km 58+300, l’altro tra Laurentina e Appia in prossimità dello svincolo.
Congestionato il tratto urbano della A24 tra via di Portonaccio e la Tangenziale est in direzione centro;
nel senso di marcia opposto si rallenta sulla complanare del Raccordo dall’uscita di Tor Cervara.

Rallentamenti a causa del traffico intenso anche sulla Cassia, tra La Storta e la Giustiniana nelle due direzioni e sulla via Casilina all’altezza della Borghesiana. Altro incidente sulla Nettunense, ci sono code all’altezza di Aprilia tra via della Tecnica e via della Meccanica. Si sta in fila anche su via dell’Aeroporto di Fiumicino tra via Portuense e via Trincea delle Frasche verso Ostia. Infine oggi
sciopero del trasporto ferroviario sulla linea Alta Velocità. Le agitazioni si concluderanno alle 18.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
21091 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014