torna su
29/10/2020
29/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Traffico, code su Gra e in cittá. Neve nel frusinate

A causa di un ramo pericolante chiuso un tratto di via Cornelia all’altezza di via Alessandro Neroni per la messa in sicurezza. Sono state deviate alcune linee bus.

Avatar
di Redazione | 2018-02-1 1/02/2018 ore 15:10

Sul Grande Raccordo Anulare forti rallentamenti in carreggiata interna tra la Diramazione Roma-Nord e l’autostrada A24 e tra la Diramazione Roma-Sud e lo svincolo per la Roma-Fiumicino; mentre in carreggiata esterna, si rallenta tra Casal del Marmo e Pisana e proseguendo tra la Roma-Fiumicino e la Tuscolana; traffico intenso anche sul Tratto Urbano della A24 in entrambi i sensi di marcia: in entrata da via Palmiro Togliatti alla Tangenziale est mentre in uscita da via di Tor Cervara al Raccordo.

Rallentamenti anche sul tratto urbano dell’Autostrada Roma-Fiumicino tra l’allacciamento col Raccordo e la Cristoforo Colombo in entrambi i sensi di marcia; si sta in fila sulla via Casilina tra Finocchio e Torre Maura in entrambe le direzioni e sulla via Appia dal bivio per Frattocchie all’ippodromo delle Capannelle verso Roma.

Traffico congestionato, infine, sulla via Pontina da Aprilia nord a via Laurentina e da via di Vallerano all’innesto con la Colombo verso il centro. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

Sulla Sr3 Flaminia, al km.7+800, sono in corso lavori di messa in sicurezza e di ripristino dello spartitraffico centrale a cura di Astral spa, in seguito ai danni causati da un incidente stradale.

A causa di un ramo pericolante la polizia locale di Roma Capitale sta effettuando la chiusura di un tratto di via Cornelia all’altezza di via Alessandro Neroni per la messa in sicurezza. Sono state deviate alcune linee bus.

Neve nel frusinate 

Nelle prossime ore sono previste nevicate nel Frusinate, precisamente sulla Sr509 di Forca D’Acero dove sono già all’opera mezzi spargisale di Astral spa. Mezzi spazzaneve, invece, sono pronti e verranno attivati in caso di necessità. Nebbia a banchi sulle strade regionali 6 Casilina, 509 di Forca D’acero, 627 Della Vandra, 666 di Sora.

Stampa

tagsgra, Sora, traffico

A proposito dell'autore

Avatar
24000 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014