Camera di commercio, mini riassetto in giunta. Entrano Abete e Borghi

Anche Alberta Parissi di Confesercenti fa il suo ingresso a Piazza di Pietra

Mini riassetto alla Camera di commercio di Roma. Da oggi entrano a far parte della giunta di Piazza di Pietra anche i consiglieri Giancarlo Abete (Unindustria), Renato Borghi (Confcommercio) e Alberta Parissi (Confesercenti). 

Un tris di nomi che si aggiunge agli altri componenti della giunta della Camera di commercio di Roma. Ovvero Lorenzo Tagliavanti (Cna), Valter Giammaria (Confesercenti), Luciano Mocci (Federlazio), David Granieri (Coldiretti) eletto in sostituzione del dimissionario Aldo Mattia e Maria Fermanelli (Cna).

Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma: “Una Giunta aperta a tutte le componenti associative del nostro sistema imprenditoriale è la migliore risposta alle gravose sfide economiche che ci aspettano. Le nomine di questo pomeriggio sono il segnale di una situazione, all’interno della Camera di Commercio, di coesione, solidità e condivisione, elementi indispensabili per garantire, a fronte di una crisi ancora presente, vicinanza e sostegno alle migliaia di imprese del nostro territorio”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014