torna su
17/11/2019
17/11/2019

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Rifiuti, almeno 15 cassonetti in fiamme. Raggi attacca Zingaretti

Situazione più critica a via dei Monti di Primavalle, ma fiamme anche a Montesacro. Per la sindaca dopo l’ordinanza di Zingaretti la situazione non è migliorata

Avatar
di Alg | 2019-07-6 6/07/2019 ore 14:30

Rifiuti a Roma, dal profilo Fb di Delia Ceciliani

Sono circa 15 i cassonetti dell’immondizia che sono andati a fuoco nella notte a Roma. L’incendio piu’ grande e’ divampato in via dei Monti di Primavalle, dove vigili del fuoco e poliziotti del commissariato di zona sono intervenuti per un rogo che ha distrutto 8 cassonetti di rifiuti.

Contenitori travolti dalle fiamme anche in via dei Colli Portuensi, a Largo Lamberto Loria, e a viale Pantelleria, nella periferia romana di Montesacro. Sui quattro episodi indaga la polizia di stato. Al momento, secondo quanto si apprende, non si esclude l’ipotesi dolosa.

E Raggi attacca Zingaretti. “L’ordinanza politica del segretario Pd e presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti si e’ rivelata inapplicabile. I rifiuti a Roma sono ancora a terra. Il bluff e’ svelato”, così ‘la sindaca di Roma Virginia Raggi. Ma Ama assicura: stiamo facendo di tutto per far tornare alla normalità la situazione,  abbiamo aumentato i turni per rafforzare l’opera di pulizia.

E non mancano gli incivili. I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Galeria, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno sorpreso un uomo, titolare di un esercizio commerciale della zona, che stava tentando di dare fuoco ad un cumulo di rifiuti accatastati in via Senorbi

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
862 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014