Aperte le iscrizioni al centro estivo del Bioparco

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo del Bioparco 2017, rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni e attivo dal lunedì al venerdì a partire dal 12 giugno, con orario 8.30 – 16.30

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo del Bioparco 2017, rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni e attivo dal lunedì al venerdì a partire dal 12 giugno, con orario 8.30 – 16.30.

In un contesto unico come il Giardino Zoologico della Capitale, i bambini potranno partecipare a molteplici attività all’insegna della natura, della scoperta del mondo animale e naturale. Potranno infatti prendersi cura degli animali domestici della Fattoria, scoprire le abitudini degli animali parlando con i guardiani del parco, cimentarsi nella cura dell’orto didattico e partecipare ad una grande varietà di attività ludiche, ricreative e di socializzazione come laboratori naturalistici, sportivi, teatrali espressivi, manuali e creativi.

Quest’anno il tema del centro estivo è: ‘I Predatori del tempo – alla ricerca delle capsule perdute.’ All’interno del Bioparco sono state ritrovate misteriose capsule del tempo. Chi le avrà sepolte? In quale epoca? Cosa voleva raccontarci? Quest’estate sarà l’occasione per lanciarsi in un viaggio nella Biodiversità attraverso il tempo e lo spazio, alla scoperta di segreti, abitudini e aneddoti del mondo animale senza confini geografici o temporali…

 

Il centro estivo sarà aperto dal 12 giugno all’8 settembre, con una pausa dal 12 al 27 agosto.

 

ORARIO

Il centro estivo è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30.

L’orario di ingresso è fino alle 9.00 mentre l’uscita è unica alle 16.30. Non è prevista la mezza giornata.

 

COSTO

Il costo per una singola settimana di centro estivo è 140€, comprensivi del pranzo e della merenda del pomeriggio.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014