23 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Da We Food tornano gli Anni 80 con la serata VINILE42

Un vero e proprio tuffo nel passato con le hit che hanno fatto la storia della musica, accompagnate da piatti homemade

We Food, il modern homemade restaurant della capitale, presenta VINILE42: una serata dedicata alla musica disco degli anni 80 e al mondo del vinile per tutti i nostalgici e i curiosi di rivivere un’epoca indimenticabile.

Giovedì 30 Marzo alle 21:00 si torna indietro nel tempo, al periodo in cui i grandi dischi neri dal sapore vintage popolavano la vita di tutti i giorni, dalle note più soft seduti sulla poltrona di casa a quelle più rock nelle discoteche con i dj.

Tutti coloro che parteciperanno avranno la possibilità di scegliere la musica da ascoltare!

A disposizione dei presenti ci sarà una selezione  di vinili originali contenenti i maggiori successi degli indimenticabili anni 80, che hanno segnato il successo di fenomeni e talenti internazionali.

Le hit più famose di artisti intramontabili faranno rivivere le atmosfere e le esperienze sonore che sono state le basi della musica moderna. Sarà inoltre possibile portare i propri vinili per farli ascoltare ai presenti creando così una vera e propria condivisione musicale.

Ma la serata non è solo musica! Anche a tavola si assaporeranno nuove prelibatezze, appositamente create per questa occasione,  che richiamano gli anni 80 ma completamente rivisitate in perfetto stile We Food come lo Special Burger We’80 e il cocktail Blondie.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014