torna su
27/09/2020
27/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Bellezza e sensualità, passeggiando in Stazione Centrale

Dall'Occitane a Victoria's Secret, i nuovi pop up store parlano di fascino

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 13/11/2015 ore 14:32
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:03)

La Stazione Centrale di Milano, si sa, è uno dei principali biglietti da vigsita del capoluogo lombardo. Ed è quindi un luogo su cui l’amministrazione comunale ha puntato molto negli ultimi anni, promuovendo una profonda ristrutturazione e aprendo la Stazione alle attività commerciali.

E con l’aumentato flusso di turisti di quest’anno, grazie a Expo ma non solo, hanno cominciato a moltiplicarsi anche i temporary store e i pop up store. Oggi, passeggiare lungo la facciata principale della monumentale stazione significa anche passeggiare fra piccoli mondi di bellezza, soste veloci per chi ha bisogno di rigenerarsi dopo un viaggio o per chi invece desidera fare un acquisto dell’ultimo minuto prima di partire.

Da una parte, infatti, si trova lo spazio Aveda, aperto fino a metà gennaio. Lì si possono trovare le ultime novità in materia di cura dei capelli, ma non solo: Aveda offre anche un veloce servizio di messa in piega, giusto un ritocco per dare però un tocco in più.

Esattamente dall’altra parte della facciata c’è un altro mondo del beauty, quello dell’Occitane, che resterà aperto fino a marzo. Anche questo racchiude alcuni bestseller della società, oltre ad alcune proposte tagliate su misura dei viaggiatori: scatole di bellezza con tutto l’essenziale per la cura di viso e corpo e naturalmente trousse da viaggio.

Nel mezzo, fra gli altri, sta invece per arrivare l’attesissimo store di Victoria’s Secrets. Sarà la terza apertura a Milano (ma questa volta temporary) nel giro di un solo anno, dopo le inaugurazioni di via Torino e corso Vercelli: è la base della nuova catena tutta italiana, avviata con grazie alla partnership con il gruppo Percassi.

 

t.p.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23749 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014