torna su
26/10/2020
26/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

A Milano tutti volano a ritmo di musica

Una installazione di volo indoor alé Market Sound, e poi tanti concerti

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 20/07/2016 ore 20:51
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:30)

Galleggiare in aria, sentire il vento prepotente tra i capelli e sul viso, annullare la forza di gravità. Per chi sogna di volare davvero, ma non ha intenzione di farlo staccando un po’ troppo i piedi da terra, a Milano è in arrivo l’occasione giusta: milanesi e turisti potranno provare una scarica di adrenalina degna di un lancio da aeroplano al Market Sound di via Lombroso (ai Mercati Generali).

 

Per tutto il pomeriggio e fino alle 22 di venerdì 22 luglio sarà infatti a disposizione di tutti – e per di più gratuitamente – una installazione di volo indoor. Un’esperienza unica pensata in concomitanza di uno dei concerti più attesi dell’estate milanese, quello dei Chemical Brothers (la sera del 22 luglio, per l’appunto). Il tunnel d’aria non ha alcuna controindicazione (per accedervi però è necessario avere un’età compresa fra i 14 e i 60 anni) ma permette di provare tutti i brividi dei paracadutisti. L’esperienza è sponsorizzata da Groupon.it, quindi per avere tutti i dettagli basta visitare il sito della società o quello del Market Sound.

 

Per il resto questo weekend milanese è per lo più all’insegna della musica. Un altro concerto molto atteso è quello dei Massive Attack, sabato 23 ad Assago, nell’ambito della “Street music art”. Nella stessa serata va segnalato il concerto del tutto gratuito alla Montagnetta di San Siro: sulle note del dj set firmato Reset! Si ballerà a tempo di hip hop, musica tech e tanto altro.

 

Al Circolo Magnolia invece, all’interno dell’Idroscalo, sabato è in programma un party molto speciale: il “Glow paint war Apocalypse”, una vera e propria battaglia di colori a ritmo, naturalmente, di musica. Litri di vernice (lavabile e non tossica) scorreranno per tutto il locale e nel giardino, quindi il consiglio è di vestire abiti molto poco costosi. L’ingresso costa solo 8 euro, 5 euro se si acquista il biglietto online in prevendita.

 

Un bel party al fresco è poi quello dell’Acquatica Park, ancora sabato 23: si balla nell’acqua e sugli scivoli grazie al dj set Rollover. E siccome si andrà avanti fino alle 3 del mattino, ci sarà anche molto street food.

 

E infine da segnalare il grande concerto degli Iron Maden, sabato al Forum di Assago: da segnalare solo per onor di cronaca, perché i biglietti sono già tutti esauriti.

 

 

t.p.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23970 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014