Cohouse Pigneto: il Temporary Restaurant con chef stellati

12, 13 e 14 novembre con Domenico De Simone

 

Cohouse Pigneto è un club privato, l’ingresso è riservato esclusivamente ai soci. Per essere soci bisogna fare richiesta di affiliazione presso il nostro sito o presso la nostra sede, la richiesta verrà discussa e se accettata sarà valida dal giorno successivo. “

Tavoli sociali e cucina a vista. Chef stellati e giovani promesse che a rotazione presentano la loro selezione di piatti. Questo è il Temporary Restaurant del Pigneto.  Dagli stessi ideatori del Fish Market, dell’Hamburgeseria e dell’Osteria delle Coppelle, nasce questa idea innovativa dove la cucina si sposa con il divertimento perché la sera il grande salone ospita Dj, cantanti, jazzband e gruppi musicali. Dalle19 alle 23, inoltre, è previsto un menù alla carta con proposte di cucina fusion crudista e vegana dal nuovo rawbar, pensate per accompagnare i drink e le miscelazioni di Andrea Rospi.

Il grande bar centrale ad isola, divide il salone dalla sala da pranzo ed offre una raffinata selezione di cocktail e distillati, dall’aperitivo fino a tarda notte.

Nasce anche un nuovo spazio: una stanza originariamente usata come magazzino, aprirà un mondo parallelo dove ascoltare sonorità elettroniche fino all’alba con guest anche internazionali.

C.T.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna