HARD ROCK CAFE: NUOVA SIGNATURE SERIES FIRMATA BOB MARLEY

“Get together and feel all right”

“Get together and feel all right” è l’invito che Hard Rock International rivolge ai fan di tutto il mondo con il lancio dell’ultima linea esclusiva di merchandise: la 34esima signature series sarà dedicata ad una icona della storia della musica internazionale Bob Marley. L’edizione limitata di t-shirt e pin da collezione, sarà firmata dall’icona del mondo reggae e avrà come partner di charity City Of Hope, l‘importante centro di ricerca californiano per la cura del cancro, del diabete, e di altre malattia mortali.

 

“La partnership tra Hard Rock e City of Hope mantiene viva l’eredità di mio padre, e vuole arrivare a fare la differenza nella vita delle persone affette da malattie gravi”, dichiara la figlia di Bob Marley, Cedella Marley, ceo della Bob Marley Group of Companies e designer della Signature Series Bob Marley di Hard Rock: “Nostro padre ha trascorso la sua vita incoraggiando le persone in tutto il mondo a mettersi insieme per un bene più grande, dimenticare i loro problemi ed essere guidati da uno spirito che viene espresso da queste attività di beneficenza”.

 

Il quindici per cento delle vendite dei prodotti Signature Series di Hard Rock firmata Bob Marley, infatti,  beneficerà City of Hope, il principale centro di ricerca e trattamento contro il cancro, il diabete e altre malattie mortali. La linea di merchandising a edizione limitata è disponibile on-line, nei Rock Shop, negli  Hard Rock Cafe, a partire da quello di via Veneto a Roma, negli hotel, nei casino di tutto il mondo a partire dal primo febbraio. (g.f.)

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna