Hotel Adriano, i mercoledì del Gin Corner

Primo ritrovo italiano dedicato agli appassionati del distillato di ginepro

Chiamarlo happy hour è ormai riduttivo. Attorno ad un ottimo aperitivo si mescolano da tempo socialità, musica, ospiti internazionali, parterre da grandi numeri, professionalità che trasformano un semplice cincin in un evento.

Tornano gli happening dell’Hotel Adriano costruiti attorno al Gin Corner, l’indirizzo romano dove sono di casa ottanta tipi di gin. Il mercoledì è la giornata della settimana che tutti gli appassionati di mixology da qualche mese segnano sull’agenda. Dietro al bancone bar c’è infatti il fuoriclasse Patrick Pistolesi, notissimo bartender sulla scena da sedici anni. Ha lavorato in tutto il mondo, ha rappresentato l’Italia in finali mondiali ovunque, Irlanda, Nuova Zelanda, Giappone. Esperto di storia dei cocktail, è comunque convinto che il segreto di un buon cocktail è racchiuso nell’ospitalità.

Mentre gli ospiti cercano il perfetto mix, i riflettori sono puntati su Vittoria Brunetti in arte Viky Queen chiamata a riempire di suoni raffinati le sale al piano terra dell’hotel di via di Pallacorda. Siciliana, ha iniziato la sua carriera artistica a Parigi, dove ha inciso canzoni sue e di altri compositori, e scoperto una grande passione per il djing. Dopo l’esperienza parigina durata sette anni, Viky è tornata a Roma per produrre e pubblicare il suo primo album ‘Le Miroir’, affermandosi anche come dj professionista. Da allora viene invitata a suonare nei più prestigiosi locali italiani e stranieri, in party esclusivi e come Sound Designer da brand internazionali. Mercoledì è al Gin Corner dell’Hotel Adriano, dalle 19.

‘Gin Corner’ dell’Hotel Adriano, via di Pallacorda 2. 

 

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna