Categorie: Lifestyle e benessere

Il Black Friday arriva in Galleria Alberto Sordi

Tutto pronto per domani, venerdì 24 novembre, giorno di imperdibili promozioni nel salotto dello shopping nel centro di Roma

Pubblicato da

Venerdì 24 novembre è il giorno più conveniente dell’anno: anche in Italia, come negli Stati Uniti, fioriscono sconti per tantissimi prodotti e marchi, in omaggio alla tradizione americana del Black Friday.

Galleria Alberto Sordi, di proprietà di Sorgente Group, sposa l’iniziativa con la maggior parte dei suoi negozi: sarà una ghiotta occasione per intrattenersi nel salotto dello shopping nel centro di Roma, in piazza Colonna, e iniziare lo shopping natalizio nel segno delle promozioni su abbigliamento, tecnologia, libri, musica e accessori.

Alcuni negozi hanno deciso di estendere il Black Friday a tutto il fine settimana: si tratta di Feltrinelli, Ottica La Barbera, Braccialini, Sartoria Rossi (con sconti del 20%), CK (che arriva fino al 30%). I marchi di abbigliamento maschile Damiano Presta e Boggi, come le borse di Piquadro, offrono il 30% di sconto. Effettuano promozioni del 20% Massimo Dutti e Oysho. Il 10% di sconto è proposto inoltre anche da Mr Christmas, punto vendita specializzato negli articoli natalizi, inaugurato recentemente. Fra le adesioni ricordiamo Marina Militare e C’Art.

Galleria Alberto Sordi, oltre ad essere il salotto dello shopping romano, è spesso teatro di iniziative benefiche e culturali come mostre, concorsi e conferenze. È oggi al centro di un progetto di riqualificazione e riposizionamento commerciale, voluto dalla proprietà, verso la fascia alta di mercato, con l’introduzione di nuovi brand di elevato standing, attraverso il restauro immobiliare dei negozi e con l’implementazione di nuovi servizi alla clientela.

Pubblicato da
Tags: black friday galleria alberto sordi Piazza colonna