Man in the Kitchen: le eccellenze in Food, Fashion e Beauty

Evento stasera a l'OS Club di Roma vicino alle Terme di Traiano e al Colosseo

Bellezza, gastronomia e moda: arte, stile e passione coniugati al maschile per uno degli eventi più importanti della stagione estiva romana. Un crocevia di imprenditori e di personaggi dello spettacolo, di anticipazioni e di progetti, per raccontare tutto il meglio dell’imprenditoria capitolina, ma non solo.

L’EVENTO  – “MAN…in the kitchen”, evento inedito firmato CMproject, da un’idea di Marco Calisse, si terrà giovedì 23 luglio presso l’OS Club di Roma, dalle ore 20:30 in poi, nel cuore della Roma più bella, vicino alle Terme di Traiano e al Colosseo. Un evento per fondere due grandi mondi, quello del food e del fashion, in un contesto che coniuga musica, arte, bellezza e divertimento. Il food, tema centrale di EXPO 2015, troverà nuova dimora in un evento senza precedenti. Ad affiancarli saranno presenti due giovani chef, Simone Palumbo e Vito De Astis, che, dalle postazioni preposte, tramuteranno in cibo il mood, le cromie, i tagli e le geometrie dei capi presentati in passerella. Tanti saranno inoltre i corner all’interno della location che conferiranno lustro e rispettabilità ai prodotti gourmet delle singole regioni italiane.

IL CONCORSO – Brand, creazioni culinarie e modelli saranno giudicati da una giuria di esperti, con giornalisti, personaggi dello spettacolo e chef stellati. Si daranno i voti ai giovani designer che presenteranno la loro collezione maschile, ispirata al tema della gastronomia; a 15 giovani modelli che calcheranno la passerella; alle creazioni artistiche e coloratissime degli chef che saranno presenti con stand e corner studiati ad hoc. Saranno tre i vincitori del concorso: un modello, lo stilista più all’avanguardia e lo chef più creativo.

In giuria le attrici Roberta Garzia e Francesca Valtorta, Simona Borioni e Rita Medici, la conduttrice Rai Valeria Oppenheimer, il velino Pierpaolo Pretelli e tanti altri. Madrina della serata, la Marchesa d’Aragona. (gc)

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna