torna su
25/10/2020
25/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Il M5S apre alle dimissioni di Paola Muraro

Porrello: nessuno è intoccabile. Fatti errori di inesperienza

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 7/09/2016 ore 12:13
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:34)

“Non so se tutto l’empasse si supera con Muraro a casa, è uno dei punti di discussione: vediamo come lo affronteranno, e se il punto è quello si prenderà una decisione anche su quello. Vediamo… nessuno è intoccabile, se c’è un problema lo risolviamo e questa è la forza del Movimento: se le persone sono quelle sbagliate vanno a casa”. Così, il capogruppo del M5S al consiglio regionale, David Porrello, a margine della riunione di oggi a chi gli chiedeva se fosse opportuno valutare le dimissioni dell’assessore all’Ambiente di Roma Paola Muraro.

 

“Stiamo seguendo la vicenda Campidoglio – continua Porrello – perchè è un pezzo di Movimento 5 stelle che sta vivendo un momento difficile e dobbiamo stargli vicino. Il consigliere regionale Perilli fa parte del minidirettorio che segue da vicino il sindaco Raggi e stiamo in questo modo dando tutto il nostro supporto per aiutare a superare questo momento. L’inesperienza c’è, perché noi siamo persone prestate alla politica. Ma qui si tratta di scelte che forse non sono state ben ponderate e quindi ci metteremo al lavoro per risolvere il problema”.

 

“Il caso Pizzicotti – ha concluso Porrello – è diverso, è cresciuto in maniera diversa: non sono paragonabili le due cose. Qui c’è un altro discorso, ci sono dei problemi e dobbiamo impegnarci tutti per risolverli: questo è il Movimento 5 Stelle, e per questo ci sono tante riunioni fiume in questi giorni. Che vengano proposte sul minidirettorio da Pizzarotti mi fa un po’ pensare: non vuol dire che siano proposte sbagliate, ma vale uno come ognuno di noi. L’importante che le proposte siano fatte non per un secondo fine, ma per migliorare sugli errori che si possono fare”. (Fonte Omniroma)

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23970 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014