torna su
22/10/2020
22/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Grillo, visita a sorpresa in Campidoglio

Raggi twitta: avanti con il cambiamento

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 26/10/2016 ore 14:33
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:41)

A quanto si apprende da fonti del Campidoglio il leader del M5S Beppe Grillo è arrivato stamattina insieme a Rocco Casalino, responsabile della comunicazione del M5S: i due sono stati ricevuti dai consiglieri di maggioranza nella sala delle Bandiere. Il sindaco è arrivata immediatamente dopo, c’era anche il vicesindaco e nessun altro assessore. Sempre a quanto si apprende l’incontro è stato deciso ieri, ma confermato oggi, ed è stato quindi definito quasi un blitz dalle fonti del Campidoglio che riferiscono sullo stesso.

 

Grillo nel corso dell’incontro ha chiesto ai consiglieri come andassero le attività in Campidoglio, e poi ha affrontato un lungo discorso in cui ha ribadito che la politica sul territorio è di serie A e bisogna sempre ascoltare cittadini e soddisfare le loro richieste. Il leader del Movimento 5 Stelle ha fatto diversi esempi positivi di amministrazione a livello internazionale come la ripubblicizzazione dell’acqua a Parigi.

 

Rispetto al via libera del Senato al commissariamento di Atac giunto ieri Grillo è stato molto duro, ha sposato la linea del sindaco Raggi, e a quanto si apprende ha chiarito che è impossibile immaginare di levare la linea il trasporto pubblico ai romani e che bisogna intervenire in qualsiasi modo perchè ciò non avvenga.
Al termine dell’incontro Virginia Raggi e Beppe Grillo si sono salutati con un generico a presto, quindi sempre a quanto si apprende non è stata definita la data di un successivo incontro.

 

“Abbiamo parlato con i consiglieri che sono il cuore del movimento e la parte politica. C’era un’atmosfera straordinaria e bellissima, c’è una bella squadra e questo mi ha fatto veramente aprire il cuore” ha concluso Grillo al termine della visita. (Fonte Omniroma)

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23949 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014