torna su
23/10/2020
23/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Any Given Halloween, la paura passa in disco di lunedì

Una festa grandissima per celebrare la festa delle streghe

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 28/10/2016 ore 10:01
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:41)

Per una singolare congiunzione astrale, dopo sette anni, Halloween torna di lunedì. Per chi come Any Given Monday  i lunedì li ha onorati tutti: d’estate e d’inverno, con la neve e con il sole, non poteva mancare quest’occasione celebrando il più grande party di Halloween in tutta Roma.

 

Per la prima volta gli spazi dello Chalet nel Bosco e del Bosco delle Fragole saranno uniti in un’unica discoteca con quattro sale (due interne e due esterne), per rendere l’appuntamento ancor più memorabile. Una vera e propria foresta stregata allestita da professionisti del cinema, con sofisticate scenografie e visual a tema horror e animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM. Mostri, streghe, zombie, fantasmi e tutto quello che il mondo dell’horror e della paura possa contemplare. Una location originale composta di vari ambienti, dove sarà celebrata alla grande la notte di Halloween con l’impareggiabile possibilità di poter ballare al caldo e al coperto anche sotto la luce delle stelle.

 

Un party grandissimo, un appuntamento immancabile per il popolo della notte, una festa dove la musica è accompagnata da elaborati allestimenti, stand di ogni tipo, attori, installazioni, balletti, circus performance, mercatini, bodypainting, photoshooting show, coreografi, costumisti, scenografi e stravaganti personaggi di ogni tipo. Da un lato la musica scelta in modo trasversale, che incontra il gusto di svariate tipologie di ragazzi, di classi sociali e di generi; dall’altro l’aspetto estetico kitsch e il cuore naif, con una straordinaria capacità di prendersi e prendere in giro una città tanto seria come Roma. La sfrontatezza di divertirsi fino a tarda notte, l’irriverenza di essere vintage ma anche avant garde. I dj schierati per la serrata saranno i resident del Bosco Fabio Angeli e Domenico Conte e i resident AGM Mokai e Discount con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG, Halloween Show con Gianny’s United Team & Double L, make up corner a cura di Alice Gentili, set design di Visual Lab e photo shooting show.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23955 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014