torna su
22/10/2020
22/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Nomentana, fiamme in un appartamento: due intossicati

Le fiamme sono divampate dall’appartamento dell’attrice Isabella Biagini, che da tempo vive in condizioni di indigenza e scarsa igiene

Avatar
di Redazione | 2016-12-14 14/12/2016 ore 15:49

Incendio al nomentano (Foto vigili del fuoco)

Due persone ferite e altre evacuate dal terzo piano con un’autoscala dei vigili del fuoco. E’ il bilancio di un incendio divampato in un appartamento al secondo piano di uno stabile in via Nomentana 525. I due feriti si trovavano nell’abitazione andata in fiamme e allo stato dichiarata inagibile in via precauzionale. Persone sono state appunto evacuate dal terzo piano con la autoscala dei pompieri in quanto il fumo aveva invaso la scala di accesso. Probabilmente il rogo è stato causato dal mal funzionamento di una coperta termica. Un cane è stato soccorso e salvato dai vigili del fuoco dalle fiamme.

Il rogo in via Nomentana 525 è divampato nell’appartamento dell’attrice Isabella Biagini. La donna, 73 anni, iniziò la sua carriera molto giovane: da adolescente viene notata dal regista Michelangelo Antonioni, che le affida una piccola parte nel film Le amiche. Negli anni Sessanta e Settanta Isabella Biagini ha recitato in numerosi film, soprattutto commedie all’italiana ed ha anche preso parte a diversi varietà televisivi e si è anche segnalata per la bravura nelle imitazioni. Lavora anche nel cabaret e con Renzo Arbore e Walter Chiari. Nelle scorse settimane è stata intervista più volte da Barbara D’Urso durante la trasmissione Domenica Live. Qui ha l’attrice raccontato che dovrebbe lasciare la sua abitazione pochi giorni prima di Natale, domani 15 dicembre, accusando il fratellastro del suo stato di indigenza. Immagini degli interni della sua casa, hanno dimostrato tutto il disagio in cui l’attrice vive: sacchi della spazzatura ovunque, vestiti sparsi dappertutto e persino un materasso.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23945 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014