torna su
24/08/2019
24/08/2019

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Berdini, Raggi respinge le dimissioni con riserva

La sindaca di Roma mostra stupore dopo le dichiarazioni riportate da La Stampa. La Raggi ha rifiutato con riserva le dimissioni di Berdini

Marco Scotti
di Marco Scotti | 2017-02-8 8/02/2017 ore 16:39

Al termine di una giornata convulsa Virginia Raggi ha respinto, con riserva, le dimissioni di Paolo Berdini che in un incontro dalle 15 aveva rimesso il suo mandato. La sindaca ha accettato le scuse del suo assessore e ha deciso di respingerne le dimissioni, seppur con riserva.

“Mi aspetto una smentita, a me ha sempre detto il contrario”. Così il sindaco Virginia Raggi, in merito alle critiche che, secondo il quotidiano La Stampa, le sarebbero state rivolte dall’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini. Nel pomeriggio, Raggi e Berdini, che ha smentito il colloquio con il quotidiano torinese, potrebbero avere un incontro.

“Uscirà un comunicato a breve”. Così il vicesindaco di Roma Luca Bergamo lasciando il Campidoglio alla domanda se l’assessore all’urbanistica Paolo Berdini fosse vicino alle dimissioni. A quanto si apprende l’assessore all’urbanistica di Roma  è giunto in Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma Virginia Raggi.

E il consigliere M5s Enrico Stefàno alla domanda se Berdini debba dimettersi in mattinata ha risposto: “Spero che questo lo valuti lui. È chiaro che quando c’è un gruppo si lavora in squadra, questo mi pare evidente. Virginia è assolutamente all’altezza della situazione lo ha dimostrato, lo sta dimostrando e lo dimostrerà in futuro – aggiunge Stefano – Noi siamo 29 consiglieri che lavorano a testa bassa per il bene della città, andiamo avanti compatti e coesi”.

 

Stampa

A proposito dell'autore

Marco Scotti
255 articoli

Giornalista professionista. Ha collaborato con Liberal, Il Ghirlandaio, Affari Italiani, Il Sole 24 Ore, il Gruppo Class e La Sicilia. Ha pubblicato con Lantana "Codice Amazon"

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014