torna su
13/05/2021
13/05/2021
Live TV

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Termosifoni mal funzionanti, asilo chiuso a Mostacciano

Per almeno due giorni. Lo comunicano gli esponenti Fdi-An, Andrea De Primo vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Federico Rocca responsabile Enti Locali e Fabio Cavataio esponente locale di Fdi.

Avatar
di Redazione | 2017-11-27 27/11/2017 ore 12:43

I termosifoni non funzionano e la scuola resta chiusa. “Oggi la coordinatrice dell’Asilo Nido ‘Dolci Sorrisi’, nel IX Municipio in zona Mostacciano, ha comunicato alle famiglie che il plesso resterà chiuso almeno per due giorni. I nuovi problemi tecnici oltre al mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento, oggi hanno costretto la società che gestisce l’asilo comunale a chiuderlo in via precauzionale visto che hanno ripetutamente informato delle problematiche il Municipio IX e il Dipartimento ma nessuno dei due enti preposti ha fornito risposta. Com’è giusto che sia, ci aspettiamo che il Comune si assuma la responsabilità di questo disservizio ed presidente del IX Municipio a guida 5 Stelle si scusi, personalmente a nome di tutta l’Amministrazione municipale, con i genitori che stanno subito i disagi e con la Cooperativa che gestisce il servizio.
Assicurare il funzionamento dell’impianto di riscaldamento e l’orazione di gas per la cucina, soprattutto per servizi fondamentali destinati ai bambini, dovrebbe essere l’ordinaria amministrazione. Naturalmente le famiglie non dovranno essere ulteriormente penalizzate, pertanto chiediamo anche che venga loro applicata una riduzione sulla retta mensile. Si verifichi se vi siano state mancanze od omissioni, e qualora se venissero riscontrate chiediamo che vengano applicate le penali previste. Perché non è accettabile che le famiglie debbano utilizzare ulteriori risorse proprie, a causa di responsabilità altrui”.
E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Andrea De Primo vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere comunale, Federico Rocca responsabile Enti Locali e Fabio Cavataio esponente locale di Fdi.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
25525 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014