torna su
06/12/2019
06/12/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Rubato furgone rifiuti, scattano controlli sicurezza a Roma

Attivate subito le misure antiterrorismo: il mezzo Ama è stato poi ritrovato abbandonato in strada con un finestrino rotto

Avatar
di G.I. | 2018-05-2 2/05/2018 ore 8:36

Rubato un furgoncino della raccolta dei rifiuti parcheggiato all’esterno della sede Ama di Campo
Boario, al centro di Roma. Il mezzo, in sosta da un paio di giorni, e’ stato rubato probabilmente nella notte di ieri.

Diramate le ricerche del mezzo anche nell’ottica dei controlli antiterrorismo in un ‘ponte’ particolarmente delicato dal punto di vista della sicurezza nella Capitale visto l’arrivo dei tifosi inglesi per la semifinale di Champions di questa sera all’Olimpico tra Roma e Liverpool.

Dopo il furto si sono subito attivate tutte le misure di sicurezza antiterrorismo. Allertati militari dell’esercito, carabinieri, poliziotti e vigili urbani. Mentre dalle sale radio, a ogni cambio turno, viene ripetuta la targa e il modello del veicolo rubato con la richiesta di prestare la massima attenzione. Il mezzo Ama è infatti provvisto del permesso Ztl per accendere nelle strade centro storico e in tutte le zone interdette al traffico che sono comunque presidiate dalle forze dell’ordine.

Il mezzo è stato rinvenuto abbandonato in strada e con un finestrino rotto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Porta Portese e la settima sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci che stanno facendo i rilievi. La segnalazione del furto era arrivata il 30 aprile da un caposquadra dell’Ama.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
832 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014