torna su
12/08/2020
12/08/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Baby gang in azione a Roma, presi 2 bulli 16enni

Sono studenti incensurati. Vittime picchiate e rapinate

Avatar
di Redazione | 2018-09-26 26/09/2018 ore 10:21

Aggrediti e derubati da un branco di bulli che ha anche tentato di portargli via i cellulari e un paio di costose scarpe. Vittime tre giovani tra i 13 e i 14 anni. E’ accaduto nella tarda serata di ieri in zona Boccea, alla periferia di Roma. Ma la ‘baby gang’ è stata scoperta e disarticolata dai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione Madonna del Riposo per la segnalazione di una rissa tra giovanissimi a piazza dei Giureconsulti.

Arrivati sul posto i tre ragazzini hanno denunciato di essere stati aggrediti e derubati da un branco di bulli. Una delle vittime ha riportato 5 giorni di prognosi per alcune lesioni provocate dai pugni al volto. Nel giro di poche ore i militari hanno individuato due dei partecipanti al “raid”: si tratta di due sedicenni romani, entrambi studenti e incensurati, che sono stati riconosciuti, come autori materiali dell’aggressione e arrestati con l’accusa di rapina in concorso. Nel corso degli accertamenti, inoltre, i carabinieri hanno individuato anche un terzo complice, anche lui sedicenne, che è stato denunciato.

I carabinieri sono riusciti anche a recuperare la refurtiva che è stata interamente restituita ai legittimi proprietari. I ragazzi finiti in manette sono stati posti agli arresti domiciliari (obbligo di permanenza in casa), dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti dei carabinieri per identificare eventuali altri complici del branco e verificare se gli stessi ragazzi siano i responsabili di altre azioni analoghe compiute nei giorni precedenti nell’area tra i quartieri Aurelio e Prati.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23421 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014