torna su
17/04/2021
17/04/2021
Live TV

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Fiumicino, donna trovata morta in un canale. E’ giallo

Carabinieri ricostruiscono ultime ore donna. Si indaga per omicidio

Avatar
di Redazione | 2018-10-8 8/10/2018 ore 18:00

Un cadavere è stato trovato questa mattina in un canale di bonifica ad Isola Sacra, in via Castagnevizza, nel comune di Fiumicino. Il corpo aveva il volto riverso nell’acqua.

La donna, Maria Tanina Momilia, aveva 39 anni ed era madre di due figli. I familiari per cercarla si erano anche rivolti alla trasmissione Chi l’ha visto.

Si attende la valutazione del magistrato e l’autorizzazione per trasferire da Fiumicino all’Istituto di medicina legale il cadavere di Maria Tanina Momilia, la commessa e madre di due figli, scomparsa da ieri nella città portuale. Sul posto sono intervenuti nella tarda mattinata la polizia Scientifica ed il medico legale per i rilievi ed accertamenti. Dell’indagine, per cui non viene esclusa nessuna ipotesi, se ne occupano ora i carabinieri, che dovranno ricostruire se possibile gli ultimi movimenti della donna e raccogliere eventuali testimonianze. Sara’ l’autopsia poi a stabilire l’esatta causa, accidentale o di natura violenta, del decesso, e se il corpo presenti eventuali segni o lesioni ed eventualmente di che natura. Gli investigatori stanno ascoltando alcune persone e indagano per omicidio.

Ieri il marito aveva affidato ai social questo appello: “Mia moglie è sparita nel nulla, non si hanno più notizie di lei da questa mattina, vi prego aiutatemi”. Il post su Facebook era stato poi rilanciato in serata da tanti utenti e residenti di Fiumicino.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
25310 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014