torna su
17/07/2019
17/07/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Salvini a Terracina nelle zone colpite dal maltempo

Il vicepremier: “Stop al pagamento delle tasse” per chi vive nelle zone danneggiate. In settimana i primi provvedimenti del Governo: 250 milioni subito per il Paese

Avatar
di Redazione | 2018-11-4 4/11/2018 ore 16:07

Il ministro in visita a Terracina

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è arrivato questo pomeriggio a Terracina per visitare le zone colpite dalla tromba d’aria che lunedì scorso si è abbattuta sulla città pontina, causando ingenti danni. E’ stato accolto con un applauso dalle persone presenti.

Come prima cosa il vicepremier ha promesso di sospendere il pagamento delle tasse a chi è stato danneggiato dal maltempo. “Stop al pagamento delle tasse per le popolazioni colpite dall’ondata di maltempo. Già in questa settimana – ha aggiunto – ci saranno i primi provvedimenti concreti ed efficaci del Governo nel Consiglio dei ministri”.

 

 

“Sono qui per dire che lo Stato c’è e deve fare la sua parte per le popolazioni colpite dal maltempo. Mi sembrava doveroso – ha poi continuato – essere vicino a questa gente e mettere qualche corona di fiori in meno nella giornata del 4 novembre”.

Sulla pagina Facebook del ministro le foto della sua visita a Terracina, “dove il maltempo – scrive – ha portato morte e distruzione, ma dove c’è anche una Comunità forte, che non si perde d’animo. Tutto l’aiuto possibile da parte del governo, con 250 milioni subito per ricostruire e riportare un po’ di serenità, da Nord a Sud, a chi sta soffrendo”.

La passeggiata di Salvini – accompagnato da forze dell’ordine, vigili del fuoco e autorità locali – si è conclusa sul lungomare di Terracina, dove si era fermato per concedere i selfie alle numerose persone che lo circondavano. Ma una forte pioggia ha interrotto il raduno, mentre il ministro veniva accompagnato al riparo, la folla si è dispersa. 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
20604 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014