Minacce a editore di Nettuno, a casa busta con proiettili

Reguiz si era candidato con il Pd. Indagano carabinieri Anzio

Daniele Reguiz, editore del sito web e settimanale ‘Il Clandestino’ di Nettuno, in provincia di Roma, ha ricevuto ieri nella cassetta delle lettere della propria abitazione una busta con due proiettili di fucile. Ne dà notizia la stampa locale.

L’uomo, 44 anni, è anche editore dell’emittente ‘Young Tv’, e stando a quanto riporta il sito ‘Latina Oggi’ non avrebbe mai ricevuto intimidazioni nè minacce. In passato Reguiz si era candidato alle Primarie del Pd per la scelta del candidato sindaco. Reguiz ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della compagnia di Anzio, che si occuperanno delle indagini.

“L’intimidazione subita da Daniele Reguiz, editore de Il Clandestino Giornale di Nettuno, è un fatto grave e non va sottovalutata. A lui va la mia solidarietà, nella speranza che possano essere individuati al più presto gli autori di un gesto così vile”. Lo scrive in una nota il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre, appresa la notizia di una busta contenente due proiettili di fucile recapitata all’editore de Il Clandestino Giornale di Nettuno

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014