A fuoco altro bus in deposito Atac a Tor Pagnotta, nessun ferito

Intervenuti i vigili del fuoco. Azienda trasporti avvia indagine

Bus in fiamme
Bus in fiamme (foto d'archivio)

Stanotte intorno all’1.30 nel deposito Atac di Tor Pagnotta, a Roma, si è sviluppato un incendio su un bus parcheggiato sul piazzale che ha interessato anche quella a fianco.

Nessun problema per le persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo rende noto Atac, la municipalizzata dei trasporti di Roma. Atac ha avviato le indagini necessarie per accertare le ragioni dell’accaduto.

Al vaglio le registrazioni delle telecamere per far luce sull’incendio. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato Esposizione. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. A quanto ricostruito, l’autobus era da poco rientrato al deposito quando si è sviluppato l’incendio. Le fiamme sarebbero partite dal vano motore. Danneggiato anche un altro autobus che si trovava accanto.

Come ricordato da Mercurio Viaggiatore, quella di Tor Pagnotta era la stessa rimessa andata a fuoco nel 2009. In quell’occasione il bilancio fu drammatico, con bel 24 bus a metano dell’Atac in fiamme e quattro operai feriti. Nove anni fa la causa dell’incendio è stata un mozzicone di sigaretta, in questo casi si attendono i risultati delle indagini interne di Atac e le immagini delle telecamere di sicurezza.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014