torna su
24/04/2019
24/04/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Abusi sessuali su alunne in scuola di Roma, bidello ai domiciliari

Per gli investigatori avrebbe in più occasioni molestato alunne dai 5 ai 13 anni. Una delle ragazzine a causa delle sofferenze psicologiche subite è dovuta ricorrere alle cure dei medici.

Avatar
di Redazione | 2019-01-30 30/01/2019 ore 17:00

Avrebbe abusato di alcune alunne all’interno della scuola durante la pause delle lezioni. Per questo un collaboratore scolastico di un istituto comprensivo della Capitale è finito ai domiciliari. I carabinieri del Nucleo investigativo di Roma hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari al 65enne. Per gli investigatori avrebbe in più occasioni molestato alunne dai 5 ai 13 anni.

Sono circa dieci le vittime delle molestie sessuali messe in atto dal bidello accusato di avere molestato le alunne durante le pause tra una lezione e l’altra.

A fare emergere cosa accadeva all’interno dell’istituto ‘Nelson Mandela’ sono state le ragazzine ascoltate in modalità protetta dagli inquirenti. I fatti sono avvenuti tra maggio e novembre dello scorso anno. Le ragazzine avevano ribattezzato il 64enne con il nomignolo di “mostro delle femmine”. Una delle ragazzine a causa delle sofferenze psicologiche subite è dovuta ricorrere alle cure dei medici.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Roma hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Roma Alessandro Arturi su richiesta del sostituto procuratore Daniela Cento con il coordinamento del pm Maria Monteleone, a carico del sessantaseienne italiano. Le indagini dei carabinieri sono scattate in seguito alle segnalazioni raccolte da parte di persone informate sui fatti. L’uomo si trova ora ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
19562 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014