torna su
23/07/2019
23/07/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Principio incendio in locale ospedale Roma, nessun ferito

È accaduto nella notte in un locale al piano interrato dell’ospedale San Filippo Neri. Non si esclude causa dolosa

Avatar
di Redazione | 2019-02-2 2/02/2019 ore 15:30

Principio d’incendio nella notte in un locale al piano interrato di un padiglione dell’ospedale San Filippo Neri di Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia.

Secondo quanto si è appreso, il principio di incendio si è sviluppato nello spogliatoio della palestra del reparto di fisioterapia. Ci sarebbero solo lievi danni agli arredi.

Non si registrano feriti né è stato necessario spostare i pazienti.

Sulle cause non si esclude la causa dolosa, si sta procedendo alle opportune verifiche ed eventualmente a sporgere denuncia contro ignoti”. Lo afferma, in una nota, l’assessorato alla Sanità della Regione Lazio a proposito del principio d’incendio nell’ospedale S.Filippo Neri. “Nella notte un incendio – spiega la nota – ha interessato la zona spogliatoio donne e magazzini del piano -3 della palazzina D dell’ospedale San Filippo Neri. Si tratta di un locale tecnico non aperto al pubblico. L’assessore alla Sanità Alessio D’Amato si è recato sul posto per verificare la situazione e ha incontrato, insieme alla Direzione sanitaria dell’ospedale, i medici e gli infermieri in servizio ringraziandoli per il tempestivo intervento. Sono infatti intervenute immediatamente sia la squadra antincendio e le squadre di vigili del fuoco che non hanno interdetto nessuna area. Non c’è stata alcuna interruzione di servizio e la struttura, grazie all’intervento degli addetti alle pulizie, è pienamente operativa e agibile”.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
20652 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014