torna su
14/04/2021
14/04/2021
Live TV

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Sequestrano e violentano una trans, tre arresti a Fiumicino

Ne hanno abusato per ore dopo averla rinchiusa in un’abitazione.

Avatar
di Redazione | 2019-03-16 16/03/2019 ore 16:00

Ne hanno abusato per ore dopo averla sequestrata e rinchiusa in un’abitazione. Tre uomini, italiani, di circa trent’anni, sono stati arrestati a Fiumicino dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e detenzione di sostanze stupefacenti. Vittima è una transessuale di 28 anni, poi medicata al Nucleo di cure primarie di Fiumicino ed all’ospedale Grassi di Ostia, che, giunta da Roma, è stata avvicinata e poi attirata, per una prestazione da pattuire, in un’abitazione di Isola Sacra, riconducibile ad uno dei tre uomini. Qui è poi scattata la violenza.

La transessuale, non appena libera, ha denunciato quanto successo ai carabinieri, che hanno avviato le indagini e ricostruito quanto accaduto. Nell’abitazione sono state trovate sostanze stupefacenti.

La trans era stata contattata ieri mattina dai tre uomini ed invitata a casa. Qui – secondo la ricostruzione e gli accertamenti degli inquirenti – hanno consumato con lei più rapporti sessuali senza averle corrisposto la somma precedentemente pattuita, trattenendola con forza nell’appartamento, e procurandole anche lievi lesioni. Non appena libera, la transessuale ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della Stazione di Fiumicino ed è stata medicata al Nucleo di cure primarie di Fiumicino. Nella disponibilità di uno dei tre uomini arrestati, tutti tra i 27 e i 30 anni, sono stati trovati 0,3 grammi di cocaina sequestrati dai carabinieri. Gli arrestati sono stati rinchiusi presso la casa circondariale “Nuovo complesso” di Civitavecchia.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
25284 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014