torna su
18/07/2019
18/07/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Metro Roma: costruttore, impegno per ridurre tempi Repubblica

“In qualità di costruttore, Otis, ha debitamente ottemperato l’obbligo di certificazione del corretto funzionamento delle scale”

Avatar
di Redazione | 2019-05-10 10/05/2019 ore 18:40

La fermata metro in piazza della Repubblica

“Con riferimento all’incarico affidato in data 7 maggio da Atac relativo all’esecuzione di tutte le lavorazioni necessarie per garantire sicurezza e funzionalità alle scale mobili installate nella stazione di Repubblica , Otis, nel pieno rispetto delle clausole concordate, ha provveduto, tempestivamente, in data 8 maggio a confermare l’indicazione temporale di 8 settimane necessarie per il completamento delle lavorazioni stesse”. Lo dichiara in una nota Otis. “La suddetta indicazione temporale, già anticipata in fase di intesa in sede contrattuale, è resa necessaria dalla tipologia di intervento ed è comprensiva dell’approvvigionamento dei materiali e dell’esecuzione degli interventi tecnici. Otis conferma altresì il proprio massimo impegno ed interesse nel ridurre quanto possibile la durata degli interventi.

Otis ha ricevuto da Atac l’incarico di effettuare le suddette verifiche tecniche sulle scale mobili installate presso la stazione di Repubblica lo scorso 29 Marzo, ultimandole il 30 Aprile e quindi inviando una dettagliata relazione delle risultanti lavorazioni necessarie il giorno 2 Maggio. Precisiamo che le lavorazioni suggerite a seguito delle suddette verifiche sono necessarie per il ripristino del funzionamento in sicurezza degli impianti. In qualità di costruttore, Otis, ha debitamente ottemperato l’obbligo di certificazione del corretto funzionamento delle scale suggerendo quindi il ripristino di quelle che non presentano situazioni idonee a un funzionamento in completa sicurezza”, conclude.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
20613 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014