torna su
13/08/2020
13/08/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

M5S offre mojito a Salvini in piazza del Campidoglio

Durante il breve comizio il leader della Lega ha attaccato la sindaca: “Raggi è un’incapace”, deve “dimettersi”

Avatar
di Redazione | 2019-10-4 4/10/2019 ore 13:00

Contromanifestazione dei pentastellati durante il breve comizio del leader della Lega Matteo Salvini in Campidoglio. Alcuni esponenti capitolini del M5s, tra cui il capogruppo Pacetti, l’assessore De Santis e il capo staff della Raggi Bugani si sono affacciati sulla scala della Lupa capitolina portando un vassoio di mojito ed esponendo cartelli‎ come ‘Dal mojito al White russian è un sorso’, ‘Salvini chiacchierone Roma non ti vuole’ ‘Questo è l Campidoglio non il Papeete’.

Poco fa Salvini è arrivato in Piazza del Campidoglio accompagnato da qualche leghista convinto di essere al Papeete. Basta chiacchiere da Ministro non hai fatto nulla. Roma aspetta ancora i poliziotti che avevi promesso.Roma è una città accogliente. Noi ti abbiamo accolto così

Pubblicato da Giuliano Pacetti M5S Consigliere Roma Capitale su Venerdì 4 ottobre 2019

 

“Buffoni, buffoni, andate a lavorare” hanno reagito da sotto i leghisti‎. Mentre il leader della Lega durante il suo comizio ha duramente attaccato la sindaca. “La Raggi è una incosciente e una incapace, mette a rischio la salute dei bambini che vanno a scuola. Basta, ha perso amministratori, amministratori delegati, presidenti. Faccio appello ai romani di qualsiasi idea politica, in primis a quelli del 5 stelle. Rimangono solo le sue dimissioni e poi i cittadini di Roma possono scegliersi un sindaco all’altezza. Così male Roma non è mai stata. Faccia due passi per la città, ascolti i romani e si faccia da parte”.

“Se c’è un po’ di dignità si torna alle elezioni, è il peggior sindaco dal dopoguerra a oggi. Sarà brava a fare l’avvocato, la mamma, la cuoca ma il sindaco non è il suo mestiere”, ha aggiunto mentre i suoi sostenitori lo hanno accolto con bandiere della Lega e uno striscione ‘Raggi dimettiti’.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23427 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014