Salvini punta su Roma. Raggi, “romani staccate il citofono”
Mobilitazione leghista nella Capitale domenica 16 febbraio


Il leader della Lega, Matteo Salvini, è pronto a scendere nuovamente in piazza, a Roma, contro il duo Raggi-Zingaretti. In mattinata, l’ex ministro dell’Interno, ha infatti annunciato la mobilitazione in programma domenica 16 febbraio.
La Capitale, dice Salvini, “merita un sindaco e un governatore più decenti di Raggi e Zingaretti” e in diretta Facebook rilancia: “Venite tutti a dare un contributo”. Non si è fatta attendere la risposta del primo cittadino di Roma che, in chiaro riferimento alla famosa “citofonata” di Salvini al presunto spacciatore di Bologna, ha lanciato un appello ai cittadini. “Domenica 16 febbraio consiglio a tutti i romani di staccare la corrente ai campanelli. Matteo Salvini potrebbe citofonarvi per cercare di vendervi chiacchiere”, twitta Raggi.
On si è fatta attendere la risposta dei leghisti alla sindaca. “Tranquilla Virgì, tra un anno il citofono te lo suonano i romani…”. Così, in un tweet, il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini. “A Matteo non solo apriranno il portone – ha aggiunto Giannini – ma gli offriranno anche un caffè. Se suona la Raggi, non credo che possa ricevere ospitalità per come ha ridotto Roma”.